video suggerito
video suggerito
Covid 19

Covid-19, a Napoli polemica sulla maratona di domani: “Era meglio annullarla”

Domani a Napoli sono attesi migliaia di atleti da ogni parte del mondo per partecipare alla manifestazione partenopea ‘Napoli City half Marathon’. Il consigliere Nino Simeone a seguito dell’emergenza coronavirus che sta interessando il Nord Italia non è d’accordo e spiega: “Se ne poteva fare a meno”.
A cura di Alessia Rabbai
3.878 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Oltre a sospendere le gite scolastiche fuori Regione ed aumentare i livelli igienico sanitari dei mezzi pubblici, si sarebbe dovuto sospendere anche la maratona di domani a Napoli" sono le parole del consigliere comunale Nino Simeone a seguito dei 60 casi accertati di coronavirus nel Nord Italia. Il governo pensa all'isolamento e alla limitazione degli spostamenti delle persone nelle aree colpite. Domani a Napoli sono attesi migliaia di atleti da ogni parte del mondo per partecipare alla manifestazione partenopea ‘Napoli City half Marathon', in programma per domenica 23 febbraio. Il consigliere non è d'accordo e spiega: "Se ne poteva fare a meno".

La maratona di Napoli domenica 23 febbraio

Quello del capoluogo campano è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della maratona e un evento che vede ogni anno la partecipazione di un numero sempre più alto di persone, atleti e ospiti. I partecipanti copriranno il tragitto dal lungomare al Castel dell'Ovo, dal Teatro San Carlo a Piazza del Plebiscito.

Rinviata la Mezza Maratona di Agrigento

Sono circa 7mila le persone attese domani a Napoli per la manifestazione sportiva che, a fronte dell'emergenza sul nuovo coronavirus, non è stata rinviata, come ad esempio, invece, è accaduto in Sicilia, con la 17esima edizione della Mezza Maratona della Concordia in programma domenica prossima 1 marzo ad Agrigento.

3.878 CONDIVISIONI
32832 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views