1.139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Vincenzo De Luca fa breccia nel cuore di Naomi Campbell

L’ex supermodella inglese Naomi Campbell pubblica un video su Instagram in cui c’è una carrellata di sindaci italiani che invitano – in maniera più o meno ortodossa – i loro concittadini a restare a casa. E fra loro ovviamente spicca Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania che annuncia “il lanciafiamme” contro chi esce senza motivo nel periodo di quarantena da Coronavirus.
1.139 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Amo gli italiani. Il loro spirito, la creatività, l'anima, il loro coraggio, la resilienza, la passione e la empatia". Vincenzo De Luca fa breccia nel cuore di Naomi Campbell. La supermodella di Versace e Armani, ex compagna di Flavio Briatore, legatissima all'Italia per tanti motivi, pubblica un video tradotto dall'italiano all'inglese in cui una serie di sindaci e presidenti di Regione ‘avvisano' in maniera più o meno ortodossa i loro concittadini di rispettare la quarantena.

E ovviamente tra loro spicca Vincenzo De Luca: il presidente della Campania che in questi giorni, nelle sue dirette social ha ‘blastato' chiunque volesse soltanto pensare di uscire per una passeggiata o – peggio ancora – per una aperitivo o una festicciola. "La festa di laurea? Vi faremo trovare i carabinieri, ma col lanciafiamme": è uno degli ultimi ‘avvertimenti' dell'ex sindaco di Salerno noto da anni per il suo tono duro e iperbolico.

1.139 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views