video suggerito
video suggerito
Covid 19

Morte per Coronavirus 2 donne a Napoli e Pozzuoli: sono 11 le vittime

Salgono a 11 i morti per Coronavirus in Campania. All’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli una donna di 53 anni è morta due giorni fa: il tampone è risultato positivo. Il Pronto Soccorso e la Rianimazione sono stati chiusi per la sanificazione. Una donna di 77 anni è invece deceduta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
A cura di Valerio Papadia
2.548 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Diventano 11, purtroppo, le vittime del Coronavirus in Campania. Nelle ultime ore, infatti, si sono registrati i decessi di due donne, una a Napoli e l'altra a Pozzuoli, nella provincia partenopea. Nel primo caso si tratta di una donna di 53 anni, deceduta lo scorso giovedì all'ospedale San Giovanni Bosco, nel capoluogo campano: a quanto si apprende, la donna presentava già alcune patologie pregresse. L'esito del tampone, nelle scorse ore, ha confermato la positività al Covid-19: sono in corso, proprio oggi, le operazioni di sanificazione e pulizia del Pronto Soccorso e della Rianimazione del nosocomio partenopeo. La seconda vittima è una donna di 77 anni, deceduta invece all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, nella provincia di Napoli. Da quanto si apprende, la donna era stata ricoverata nel nosocomio flegreo in seguito a un incidente domestico, per il quale è deceduta. Il tampone avrebbe poi confermato la presenza del Covid-19: i famigliari dell'anziana donna sono stati posti in quarantena domiciliare.

Coronavirus Campania, bollettino di oggi 15 marzo

L'ultimo bollettino diramato dall'Unità di Crisi della Protezione Civile della Regione Campania sul numero di contagi di Coronavirus sul territorio regionale indicano che sono 333 i casi positivi in Campania, di cui 23 guariti. I morti, all'ultimo aggiornamento, quello diramato nella tarda serata di ieri, erano 9: con le due donne, decedute nelle ultime ore – per le quali dovrà arrivare comunque la conferma ufficiale dell'Istituto superiore di sanità – come detto le vittime in Campania salgono a 11. Si ricorda che, oltre all'ospedale Cotugno di Napoli, i tamponi vengono effettuati anche negli ospedali Ruggi d'Aragona di Salerno e Moscati di Avellino.

2.548 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views