13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corso Gabribaldi, si sgancia cavo del filobus: ferito 28enne

L’episodio sul Corso Garibaldi: il giovane ha riportato diverse ferite per la caduta di alcuni calcinacci. Vigili del Fuoco sul posto per mettere in sicurezza la palazzina.
A cura di Giuseppe Cozzolino
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 28 anni è rimasto ferito dalla caduta di calcinacci provocati dallo sganciamento di un cavo del filobus sul Corso Garibaldi. Il filo metallico, staccatosi improvvisamente dalla facciata di un edificio del corso, ha infatti provocato una pioggia di calcinacci che ha colpito in pieno il ventottenne napoletano, che si trovava in quel momento proprio sotto il punto in cui si è sganciato il filo metallico.

Solo per caso i calcinacci non hanno colpito anche altre persone, vista anche l'alto "traffico" pedonale che caratterizza il Corso Garibaldi: colpito alla testa, il giovane è finito a terra prontamente soccorso prima da altri passanti e poi dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale: dai primi esami, i calcinacci gli hanno provocato escoriazioni, politraumi ed un trauma cranico giudicato guaribile in quattro giorni. Sul corso Garibaldi sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente messo in sicurezza la palazzina per evitare ulteriori cadute di calcinacci in strada.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views