video suggerito
video suggerito
Crollo ponte Morandi a Genova

Crollo del Ponte Morandi a Genova, tra le vittime anche un camionista di Casalnuovo

Gennaro Sarnataro, quarantottenne di Casalnuovo di Napoli, era a bordo del suo furgone proprio sul Ponte Morandi quando la struttura è crollata. Lascia una moglie e due figli piccoli. E’ la quinta vittima campana della strage del ponte genovese, i cui morti accertati sono ormai una quarantina, con diversi feriti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2.091 CONDIVISIONI
Gennaro Sarnataro. [Foto dal gruppo Facebook "Fratelli Camionari"]
Gennaro Sarnataro. [Foto dal gruppo Facebook "Fratelli Camionari"]
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non ce l'ha fatta Gennaro Sarnataro, il camionista di Casalnuovo di Napoli che era alla guida del proprio furgone quando il Ponte Morandi dell'A10 Genova-Ventimiglia è improvvisamente crollato ieri mattina, causando una quarantina di morti e diversi feriti. Sale così a cinque il bilancio delle vittime campane del crollo del ponte, dopo che la Golf sulla quale viaggiavano quattro giovani di Torre del Greco che precipitando ha stroncato la vita dell'intero gruppo, tra cui anche Giovanni Battiloro, noto giornalista e videomaker napoletano.

Gennaro Sarnataro, quarantotto anni, era a bordo del suo furgone quando il Ponte Morandi è crollato. A "segnalare" la sua possibile presenza, proprio il titolare della ditta di trasporto di frutta e verdura per la quale lavorava che aveva riconosciuto il furgone, con il logo ben visibile, tra le macerie del ponte crollato. Per tutta la mattinata di oggi è stato un susseguirsi di notizie: la speranza era che Gennaro Sarnataro si fosse salvato, e che fosse tra i ricoverati all'ospedale San Martino di Genova e fuori pericolo. Poco fa, invece, l'ufficialità: è anche lui una delle vittima della tragedia ligure. Lascia una moglie e due figli piccoli.

Il camion della ditta a bordo del quale ha perso la vita Gennaro Sarnataro, [Foto Fanpage.it]
Il camion della ditta a bordo del quale ha perso la vita Gennaro Sarnataro, [Foto Fanpage.it]
2.091 CONDIVISIONI
383 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views