2.573 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Magistris show: regala un manuale di Diritto della navigazione a Salvini, Di Maio e Toninelli

Migranti da accogliere a Napoli, Luigi de Magistris provoca Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Danilo Toninelli: va in libreria ad acquistare un manuale di Diritto della navigazione per regalarlo ai vertici del governo. Obiettivo: convincerli del fatto che Napoli resterà un porto aperto a disposizione degli immigrati a bordo delle navi.
A cura di Redazione Napoli
2.573 CONDIVISIONI
Immagine

#napoliportoaperto: è il titolo di un video del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, realizzato oggi 8 gennaio in una libreria cittadina, dove ha acquistato tre manuali, che ha successivamente inviato ai ministri Luigi Di Maio, Matteo Salvini e Danilo Toninelli.

Sono i tomi di "Diritto della Navigazione", come spiega lo stesso primo cittadino, il cui obiettivo è chiarire la legittimità della posizione comunale, ovvero tenere aperto il porto napoletano: "Di buonora mi sono recato in via Mezzocannone a Napoli, strada dove ha sede l'università laica più antica del mondo, la Federico II, e ho comprato un breve piccolo compendio sul diritto della navigazione, marittima, interna e aerea, in tre copie, di cui ho voluto far omaggio, sempre con spirito di confronto e non solo di propaganda politica".

2.573 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views