video suggerito
video suggerito

Diecimila cittadini senz’acqua: martedì 16 luglio caos a Pozzuoli

Il Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli, ha reso noto che domani, martedì 16 luglio, a causa di lavori urgenti alla rete idrica, circa 10mila cittadini resteranno senz’acqua dalle ore 9 alle ore 13. Saranno colpite dai disagi soprattutto le zone di Monteruscello, Licola, Cuma e la zona della Domitiana.
A cura di Redazione Napoli
75 CONDIVISIONI
Immagine

Si preannuncia una giornata di disagi quella di domani, martedì 16 luglio, per molti cittadini di Pozzuoli, città dei Campi Flegrei nella provincia di Napoli. Il Comune ha reso noto infatti che domani, dalle ore 9 alle ore 13 circa, a causa di lavori "indifferibili e urgenti" sulla rete idrica, circa 10mila residenti resteranno senz'acqua. Le aree colpite dal disservizio saranno quelle di Monteruscello, Monterusso, Licola, Cuma (soprattutto nella zona dell'Arco Felice Vecchio) e la zona della Domitiana.

Cittadini senz'acqua a Pozzuoli: ecco le strade interessate

Una zona molto ampia – come detto, circa 10mila cittadini a secco – quella interessata domani, martedì 16 luglio, dall'interruzione del servizio idrico a Pozzuoli. Nella fattispecie, ecco le strade che rimarranno senz'acqua: via Monterusciello, tra il civico 45 fino all'incrocio con via Domitiana; via Conocchiella; via Pendio Monterusciello; traversa privata Monterusso; Parco Fausta e Parco Cuma; da via Montenuovo Licola Patria fino al Depuratore di Cuma; Parco La Palombara; Parco del Sole; Parco Azzurro; via Treppiccioni; Parco Enea e zone limitrofe; da via Arco Felice Vecchio alla via Provinciale Cuma Licola (comprese tutte le traverse); via delle Colmate (comprese tutte le traverse).

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views