107 CONDIVISIONI

Diletta Leotta al San Paolo per Napoli-Brescia, gli scatti tra il Vesuvio e Posillipo

Una giornata magica a Napoli per Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn nel pomeriggio di domenica era al San Paolo per raccontare la sfida tra Napoli e Brescia, ma si è goduta anche “l’ultima domenica di calcio estivo” e ha immortalato le bellezze della città, da Posillipo al Vesuvio. I suoi scatti e le story su Instagram hanno fatto impazzire i tifosi napoletani, e non solo.
A cura di Redazione Napoli
107 CONDIVISIONI
Immagine

Una giornata magica a Napoli per la conduttrice di Dazn Diletta Leotta, che nel pomeriggio al San Paolo ha raccontato la sfida tra Napoli e Brescia per la sesta giornata di Serie A, ma si è goduta anche "l'ultima domenica di calcio estivo" (come lei stessa ha scritto sul suo account Instagram) e ha immortalato le bellezze della città, da Posillipo al Vesuvio.

Diletta Leotta a Napoli si gode l'ultima domenica di calcio estivo

La showgirl siciliana ha seguito da bordo campo la partita e ha commentato la vittoria degli azzurri con la consueta eleganza. Divertente fuori programma con la curva napoletana che le ha dedicato un coro, ricevendo in cambio il suo ringraziamento. Quindi sempre sul prato del San Paolo è arrivato il selfie  con  lo speaker Daniele Decibel Bellini. Prima del match la presentatrice ed ex volto di Sky Sport ha immortalato il golfo partenopeo e il Vesuvio, ma anche il momento del trucco, l'ingresso al San Paolo e il "dietro le quinte" della diretta.

A luglio Diletta Leotta era stata protagonista di alcune foto scattate a Napoli, con lo splendido scenario del Golfo di Napoli e del Castel dell'Ovo sullo sfondo. In piena estate, la visita della showgirl era legata alle riprese per le puntate del suo programma "W Radio Playa Rimini". Oggi, in piena stagione calcistica, la sua attenzione è tutta per il campo e le meraviglie della città.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views