video suggerito
video suggerito

Dolce&Gabbana a passeggio a San Gregorio Armeno tra presepi e pizze fritte

I due stilisti hanno visitato anche San Gregorio Armeno, la via dei presepi napoletani, dove hanno fatto foto con i fan, ricevuto statuette personalizzate, assaggiato la pizza fritta e il caffè.
A cura di En.Ta.
99 CONDIVISIONI
Immagine

Domenico Dolce e Stefano Gabbana a passeggio per i vicoli del centro storico di Napoli. I due stilisti hanno visitato anche San Gregorio Armeno, la via dei presepi napoletani, dove hanno fatto foto con i fan, ricevuto statuette personalizzate, assaggiato la pizza fritta e il caffè. Tanti i fan e cittadini napoletani che hanno chiesto loro una foto. In questi giorni di festeggiamenti per i 30 anni del noto marchio di moda alcune vie del centro storico saranno chiuse al traffico dei veicoli e dei pedoni. La decisione aveva provocato la protesta dei commercianti che invece oggi hanno dato il benvenuto agli stilisti pur esprimendo "rammarico nei confronti dell’amministrazione Comunale di Napoli e dell’organizzazione dell’evento per non averli preventivamente informati sulle modalità e tempi di chiusura dell’arteria principale del centro antico".

La testimonial e madrina del grande evento, Sophia Loren, è già arrivata a Napoli nel pomeriggio. Sabato l'attrice riceverà anche la cittadinanza onoraria nel corso di una cerimonia pubblica organizzata nel cortile del Maschio Angioino.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views