video suggerito
video suggerito

Donna di 31 anni accoltellata in casa a Napoli: fermate tre donne

Una donna di 31 anni è stata accoltellata in casa a Napoli, in zona Chiaia: stando a quanto si apprende, tre donne, di cui una armata di coltello, avrebbero fatto irruzione nell’appartamento, ferendo la 31enne. La donna è stata medicata all’ospedale Loreto Mare e subito dimessa a causa di ferite giudicate non gravi: le tre presunte autrici dell’aggressione sono state fermate e si trovano in commissariato.
A cura di Valerio Papadia
73 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aggressione, nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 settembre, a Napoli. In vico Santa Maria della Neve, nella zona di Chiaia, una donna di 31 anni è stata accoltellata all'interno della sua abitazione. Stando a quanto si apprende, tre donne, tre conoscenti della vittima dell'aggressione, di cui una armata di coltello, avrebbero fatto irruzione in casa della donna e l'avrebbero colpita con alcuni fendenti. La 31enne è riuscita a divincolarsi dai suoi aggressori e ha allertato la Polizia di Stato: soccorsa all'ospedale Loreto Mare, è stata medicata dal personale sanitario; le sue condizioni sono state giudicate non gravi e la donna è stata prontamente dimessa dopo le cure del case.

Nel frattempo, la polizia ha rintracciato e fermato le tre presunte autrici dell'aggressione: una di loro, stando a una prima ricostruzione, sarebbe la moglie di un amico della vittima. Potrebbe essersi trattato, dunque, di una lite per motivi passionali, forse scatenata dalla gelosia. Le tre donne fermate e la vittima dell'aggressione si trovano adesso nel commissariato San Ferdinando della Polizia di Stato dove la loro versione è al vaglio degli inquirenti.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views