1.258 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna muore all’ospedale di Boscotrecase: i parenti picchiano medici e infermieri

Una donna di 55 anni, originaria di Torre del Greco, è deceduta oggi all’ospedale di Boscotrecase, nella provincia di Napoli, dopo quattro giorni di ricovero. Appresa la notizia, i parenti della donna si sono recati nel nosocomio della provincia partenopea e hanno aggredito medici e infermieri. Sulla morte della donna, la Procura di Torre Annunziata ha aperto una inchiesta.
A cura di Valerio Papadia
1.258 CONDIVISIONI
Immagine

Follia all'ospedale Sant'Anna e Santissima Maria della Neve di Boscotrecase, nella provincia di Napoli, dove una donna di 55 anni di Torre del Greco è deceduta oggi dopo quattro giorni di ricovero. I famigliari della donna, appresa la tragica notizia, come ha reso noto l'Asl Napoli 3 Sud, si sono recati nel nosocomio della provincia partenopea e hanno aggredito medici e infermieri che si trovavano in corsia, nel reparto di Cardiologia e Medicina, danneggiando anche alcuni macchinari. Sul posto, per ristabilire l'ordine, sono dovuti intervenire i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che stanno cercando di identificare tutte le persone che hanno preso parte all'aggressione.

I famigliari della 55enne, dopo l'aggressione, hanno sporto denuncia alle forze dell'ordine. Per vederci chiaro, la Procura di Torre Annunziata ha deciso di aprire una inchiesta. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della cartella clinica della vittima e dalla salma, che è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove nelle prossime ore sarà eseguita l'autopsia, che dovrebbe fugare i dubbi sulle cause che hanno portato al decesso della donna.

1.258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views