video suggerito
video suggerito

Dopo Paul McCartney anche Roger Waters in concerto a Napoli

Dopo Paul McCartney, anche Roger Waters in concerto a Napoli: l’appuntamento è per il 2021. Il prossimo 10 giugno 2020, invece, si terrà in piazza Plebiscito il concerto dell’ex-Beatle: già staccati novemila biglietti, i prezzi bassi “stimolano” anche l’arrivo di fan da altre parti del mondo. Concerto che durerà tre ore.
A cura di Giuseppe Cozzolino
234 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Paul McCartney, un altro grande della musica internazionale ha scelto Napoli per un concerto: si tratta di Roger Waters, voce e basso dei Pink Floyd. E già si punta, nuovamente, al tutto esaurito come del resto si attende per il 10 giugno prossimo in piazza del Plebiscito. Non si conosce ancora dove si esibirà Roger Waters: ma tutto lascia credere che la scelta alla fine ricadrà proprio sulla piazza napoletana. Concerto, quello dell'ex-Pink Floyd, che si svolgerà nel 2021, un anno dopo quello dell'ex-Beatle per il quale invece è già iniziata da pochi giorni anche la prevendita dei biglietti.

Un concerto, quello del 10 giugno 2020, che durerà tre ore e sarà il penultimo che Paul McCartney terrà in Italia (tre giorni dopo chiuderà a Lucca il suo tour nella Penisola). Per questa tappa partenopea sono stati staccati già novemila biglietti. L'organizzatore della tappa, Mimmo d'Alessandro, ha anche spiegato che l'ex-Beatle suonerà anche ‘O Sole Mio durante il soundcheck, e non è escluso che possa decidere di suonarlo durante il concerto. Palco che verrà posizionato proprio al centro di piazza Plebiscito, tra i due cavalli, con la tribuna che invece sarà posizionata dal lato di Palazzo Reale. I biglietti intanto vanno a ruba: acquistati anche da Regno Unito, Spagna, Germania, Grecia e Stati Uniti d'America, stimolati anche dal prezzo contenuto degli stessi: dagli 87 euro per chi decide di vederlo in piedi in piazza ai 220 euro per chi sceglie il posto a sedere. Si attende il tutto esaurito entro pochi giorni, vista anche la grande richiesta di biglietti da ogni parte del mondo.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views