74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Doppia ispezione del ministro della Salute Grillo al Cardarelli e al Pellegrini

Il ministro della Salute Giulia Grillo ha visitato a sorpresa l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove i troppi ricoveri a causa del picco di influenza hanno creato nuovamente l’emergenza barelle al Pronto Soccorso. Il ministro ha parlato con il primario e ha scambiato qualche chiacchiera anche con alcuni pazienti. Nel corso della giornata, è attesa una visita anche all’ospedale Pellegrini, mentre non andrà al San Giovanni Bosco, travolto nuovamente dallo scandalo formiche.
A cura di Valerio Papadia
74 CONDIVISIONI
Immagine

"Come promesso, continuano le visite a sorpresa alle strutture sanitarie segnalate dai voi cittadini. Sono appena arrivata all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Ci vediamo più tardi in diretta su questa pagina per gli aggiornamenti!". Con questo parole, sulla sua pagina Facebook – corredate anche da una foto – il ministro della Salute Giulia Grillo ha annunciato la sua ispezione a sorpresa nel nosocomio partenopeo dove, a causa del picco di influenza, è ritornata l'emergenza barelle al Pronto Soccorso. Proprio da qui è partita l'ispezione del ministro, che si è soffermato a parlare con Fiorella Paladino, primario del Pronto Soccorso e anche con alcuni pazienti.

Dal Cardarelli, il ministro Grillo ha poi visitato l'ospedale Pellegrini, nel centro storico di Napoli. Da quanto si apprende, il ministro della Salute non andrà invece al San Giovanni Bosco, travolto negli ultimi mesi dallo scandalo formiche. L'ultimo episodio soltanto qualche giorno fa, quando alcune formiche hanno invaso il letto di un paziente in un stanza di isolamento nel reparto di Rianimazione. Poche ore dopo il nuovo caso, nel nosocomio partenopeo è arrivata l'ennesima ispezione dei Nas.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views