270 CONDIVISIONI

Dramma alla stazione centrale, turista si accascia, vomita sangue e muore

Uomo di mezza età muore nel giro di pochi minuti in stazione a piazza Garibaldi. La Polfer: decesso per cause naturali. Ancora viva nella memoria di molti la vicenda del ragazzo deceduto nello scalo ferroviario qualche mese fa.
A cura di Redazione Napoli
270 CONDIVISIONI
Immagine

Una emorragia improvvisa, sangue dalla bocca, la perdita dei sensi e la morte. Dramma nella stazione ferroviaria centrale di piazza Garibaldi a Napoli dove oggi un uomo di 55 anni è deceduto a poca distanza dai binari. Secondo quanto riferito dalla Polfer, la vittima è un turista italiano. Un caso analogo si è verificato lo scorso anno.  Le forze dell'ordine riferiscono che si tratterebbe di una morte per cause naturali: l'uomo sarebbe stato affetto da una grave patologia.

Dopo una drammatica vicenda avvenuta lo scorso luglio che portò alla morte di un giovane talassemico – le telefonate choc al 118 sono state acquisite dagli inquirenti per chiarire responsabilità nei ritardi per i soccorsi -, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ordinò il ripristino del presidio fisso del pronto intervento sanitario in stazione.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views