96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico incidente a Castellabate, moto si schianta contro un’auto: ferito centauro

Drammatico incidente questa mattina nel Salernitano dove tra Castellabate e Santa Maria un’auto e una moto si sono scontrate in un violento impatto: il centauro, un 54enne residente a Nocera Inferiore, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dal personale medico del 118 giunto sul posto.
A cura di Redazione Napoli
96 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente questa mattina tra Santa Maria e Castellabate dove una moto si è schiantata contro un'auto: nel violento impatto è rimasto ferito il centauro che è stato trasportato in ospedale dal personale medico del 118. L'allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi domenica 29 dicembre quando è stato richiesto l'intervento dei soccorritori del 118 lungo la strada che porta alla frazione di Santa Maria a causa di un incidente avvenuto tra un'auto e una moto. Quando il personale medico è giunto sul posto ha prestato le prime cure al centauro rimasto ferito, un uomo di 54 anni residente a Nocera Inferiore, nel Salernitano: le sue condizioni apparse inizialmente critiche si sono rivelate meno gravi del previsto.

L'uomo è stato trasportato nel vicino ospedale mentre le forze dell'ordine sono giunte sul posto per i rilievi del caso utili alla ricostruzione di quanto accaduto. Stando a una prima ricostruzione sembra che la moto si sia schiantata contro un'auto, forse nell'ambito di una manovra sbagliata. Solo ieri a Pozzuoli il vice dirigente Ciro Lomaistro è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre stava tornando a casa: sembra che si sia scontrato con un'automobile che veniva dalla direzione opposta e che poi avrebbe proseguito senza fermarsi, ma su questo aspetto sono in corso accertamenti della Polizia Municipale di Pozzuoli. Lomaistro, 50 anni, viveva con la moglie, ispettore di polizia, e i 3 giovani figli in un vicino parco residenziale.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views