video suggerito
video suggerito

Due esplosioni al porto di Napoli: ma niente paura, si gira la serie Netflix Sense8

Fasi finali per le riprese della serie Netflix Sense8 a Napoli. Oggi il set si sposterà nel porto di Napoli, con l’interdizione di Molo San Vincenzo per tutta la giornata. Le autorità rendono noto, per evitare allarmismi, che saranno simulate due forti esplosioni.
A cura di Valerio Renzi
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continuano le riprese a Napoli dell'ultimo episodio di Sense8, la seria tv targata Netflix e ideata dalle registe di Matrix Lana e Lilly Wachowski e da J. Michael Straczynski. Oggi, mercoledì 2 novembre, il set si sposterà nel porto cittadino, dove il Molo San Vincenzo sarà interdetto al pubblico per tutto il tempo delle riprese tra le 7.00 e le 18.00.

Per evitare allarmismi e inutili telefonate ai numeri d'emergenza, le autorità hanno reso noto che le riprese prevedono un grado elevato di effetti speciali e rumore, con la simulazione di due forti esplosioni. "La produzione – spiega il comune in una nota – ha  voluto ringraziare sentitamente la popolazione di Napoli per la calda ospitalità e per l’affetto dimostrato durante tutta la lavorazione".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views