67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due persone travolte e uccise da un autobus turistico al Lago Patria

Una coppia è stata investita intorno alle 23 del 18 marzo sulla Circumvallazione esterna di Napoli, poco prima del centro commerciale Auchan, in direzione Lago Patria; i due sono stati travolti da un autobus turistico in fase di sorpasso, avrebbero attraversato la strada all’improvviso. L’autista, un 58enne che si è costituito ai carabinieri, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale.
A cura di Nico Falco
67 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due persone, non ancora identificate, sono state investite e uccise nella notte, intorno alle 23 del 18 marzo, sulla Circumvallazione esterna di Napoli. Contrariamente a quanto inizialmente trapelato, i due non sono stati travolti da un'automobile ma da un autobus turistico che al momento dell'impatto stava viaggiando vuoto. L'incidente è avvenuto poco prima del centro commerciale Auchan, in direzione Lago Patria. Secondo le ricostruzioni sarebbero due immigrati, sarebbero stati travolti mentre attraversavano la strada dall'autobus che era in fase di sorpasso. L'autista, un 58enne, si è costituito più tardi alla stazione dei carabinieri di Mugnano ed è stato denunciato per omicidio stradale; l'uomo lavora per una agenzia di Sarno (Salerno) che noleggia pullman turistici e stava rientrando a con l'autobus vuoto; ha riferito ai militari che i due hanno improvvisamente attraversato la strada mentre stava sorpassando un altro veicolo e sono stati colpiti dallo spigolo del mezzo.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, che sono al lavoro per identificare le due vittime, che sono decedute sul colpo per l'impatto. Secondo le prime risultane si tratterebbe di un uomo africano e di una donna dell'Est Europa ma le generalità restano per il momento da confermare.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views