45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due ragazzi si accoltellano in un centro d’accoglienza del Sannio: uno è grave

tando a quanto si apprende, uno di loro, un 34enne nigeriano, sarebbe in gravi condizioni per un profondo taglio alla gola. L’uomo si trova in sala operatoria per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
A cura di En.Ta.
45 CONDIVISIONI
Foto di repertorio - Carabinieri Benevento
Foto di repertorio – Carabinieri Benevento

Due nigeriani si sono accoltellati all'interno di un centro di accoglienza di Benevento. Stando a quanto si apprende, uno di loro sarebbe in gravi condizioni per un profondo taglio alla gola. L'uomo si trova in sala operatoria per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Dopo il ferimento da parte di un suo connazionale è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato d'urgenza in ambulanza all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento.

La lite all'interno di un centro d'accoglienza di Benevento

L'episodio è accaduto in un centro di accoglienza in contrada Olivola a Benevento, struttura di cui i due nigeriani sono ospiti. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, la vittima ha 34 anni, mentre il responsabile dell'aggressione sarebbe un ventenne, a sua volta accoltellato ad un braccio, Il violento litigio sarebbe avvenuto intorno alle 8 di questa mattina. I due nigeriani sono stati inizialmente soccorsi da uno dei responsabili della cooperativa "Iris", che gestisce il centro. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Per ora il 34enne ferito alla gola resta in prognosi riservata.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views