video suggerito
video suggerito

Edenlandia, continuano i lavori per la riapertura del parco a Natale

Sono già pronti il ghiacciaio e la stazione del trenino in vista dell’inaugurazione del Santa Claus Village il prossimo 19 novembre. Intanto, sono stati resi noti orari di apertura e prezzi per accedere al sito di Fuorigrotta.
A cura di Ida Artiaco
207 CONDIVISIONI
I lavori al ghiacciaio dell'Edenlandia
I lavori al ghiacciaio dell'Edenlandia (Facebook).

Continuano senza sosta i lavori per la riqualificazione e la messa in sicurezza dell'Edenlandia. In attesa della riapertura definitiva del parco divertimenti di Fuorigrotta, in programma per maggio 2017, c'è grande entusiasmo per l'inaugurazione del Santa Claus Village in alcune aree del luna park a partire dal prossimo 18 novembre. "Il ghiacciaio torna a splendere", è stato annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della struttura, con tanto di foto a testimonianza degli interventi già portati a termine.

Completati sono anche la famosa stazione del trenino e il rifacimento dei tetti. Insomma, non resta che cominciare il conto alla rovescia per la riapertura di Edenlandia, chiusa al pubblico dal 2013. Vi ricordiamo che il sito resterà aperto in occasione del prossimo Natale fino al 26 dicembre il venerdì dalle 16:00 alle 23:00 e sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 23:00. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 11 euro, i nonni over 65 e i bambini fino a un metro di altezza entrano gratis. All'interno ci saranno un circo, un ice park, la fontana dei desideri, la fabbrica dei giocattoli, la camera di Santa Claus e l'ufficio postale dove inviare le lettere con i propri desideri.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views