62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edenlandia, lavori in corso per l’apertura totale del parco a maggio 2017

A darne conferma è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato le foto scattate durante un sopralluogo nel parco divertimenti di Fuorigrotta. “Meglio aspettare qualche mese in più ma riaprire come e meglio di prima”.
A cura di Ida Artiaco
62 CONDIVISIONI

Edenlandia sì, Edenlandia no. La questione sulla riapertura del parco divertimenti di Napoli, chiuso dal 2013, sta tenendo banco anche durante le vacanze estive, tra illusioni e speranze. Anche se soltanto pochi giorni fa era stato annunciato il rinvio dell'inaugurazione a maggio del 2017, i lavori all'interno dell'area di Fuorigrotta continuano senza sosta, per la gioia di grandi e piccini che non vedono l'ora di scoprire le nuove attrazioni e ammirare quelle più vecchie e restaurate.

Immagine

A darne conferma è stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato alcune foto delle operazioni di ricostruzione scattate durante un sopralluogo. In particolare, si vede come sia stato ripulito il cinodromo, diventato nel tempo una vera e propria discarica a cielo aperto, mentre stanno cominciando a riprendere vita alcune storiche attrazioni come la cascata e il castello. "Nella vicenda dell’Edenlandia – scrive Borrelli – che ha visto tanti progetti naufragare, bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose e, in questo caso, c'è da salutare con piacere che nella prossima primavera ci sarà finalmente un'apertura totale e non parziale. Inoltre è stato completato il restauro degli archi d'ingresso, la Vecchia America è quasi completata come il trenino che attraversa il parco, è stata aggiustata la cascata artificiale, stanno completando i lavori del PalaEden ed è iniziato il restauro del Castello di Lord Sheidon. Meglio a questo punto aspettare qualche mese in più ma riaprire come e meglio di prima e, soprattutto, salvaguardando anche tutti i posti di lavoro messi a rischio dal fallimento".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views