Edenlandia, nuovo Cda mentre slitta l’apertura del Santa Claus Village
Proseguono i lavori in vista dell'apertura dell'Edenlandia, il parco giochi che, secondo ultime comunicazione, sarà completato entro maggio del 2017. Intanto si riorganizza anche il consiglio di amministrazione di New Edenlandia Spa, la società che gestisce il parco giochi di Fuorigrotta. Il presidente è l'imprenditore Pasquale Marrazzo, titolare della Marimp Spa, azienda impegnata nel settore degli impianti elettrici industriali, e socio di maggioranza di New Edenlandia Spa.
L'incarico di amministratore è stato invece affidato a Maurizio Scoppa, generale di corpo d'armata dei carabinieri nella riserva, che è stato amministratore della società consortile "Il Tarì". In passato Scoppa ha rivestito anche il ruolo di commissario straordinario della Asl Napoli 1 Centro e, per un breve periodo, di esperto di sicurezza e legalità per i fondi europei presso la Regione Campania. I dirigenti hanno spiegato che la società "ha intrapreso un deciso cambio di passo delle attività al fine di tener fede agli impegni assunti nei confronti delle istituzioni ma soprattutto della cittadinanza napoletana per la riapertura del parco giochi dell'Edenlandia".
La famiglia Schiano, cui fa capo la storica azienda produttrice di biciclette, continua ad essere presente nella New Edenlandia Spa e Mario Schiano augura "al presidente e all'amministratore di svolgere al meglio i compiti ai quali sono stati chiamati dai soci. Andiamo avanti sempre sempre più compatti per portare avanti il progetto".
Intanto slitta anche l'apertura del Santa Claus Village
Meno di un mese fa la pagina fan ufficiale dell'Edenlandia annunciava l'organizzazione del Santa Claus Village all'interno del parco divertimenti a partire dal 19 novembre fino al 26 dicembre. Giovedì 20 ottobre sulla stessa pagina viene riproposto l'evento, ma con date diverse: l'apertura non è più prevista per il 19, ma per il 26 novembre.