64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Elezioni comunali 2019

Elezioni Comunali 2019 Avellino, morto il sindaco Corbisiero: era l’unico candidato a Domicella

Lutto nella politica irpina: è morto Stefano Corbisiero, 66 anni, attuale sindaco di Domicella, nella provincia di Avellino. Alla guida della cittadina irpina da 23 anni, Corbisiero era l’unico candidato a sindaco alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Già nelle prossime ore, il prefetto di Avellino potrebbe sospendere la campagna elettorale e commissariare il comune in attesa di nuove elezioni.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La politica irpina è in lutto per la morte di Stefano Corbisiero, 66 anni, attuale sindaco di Domicella, nella provincia di Avellino. Amministratore del piccolo comune irpino da 23 anni, Corbisiero era l'unico candidato sindaco alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio. Malato da tempo, Corbisiero non aveva rinunciato al suo impegno politico e, sperando in una riconferma alle prossime elezioni si era candidato nuovamente con la lista "Mani Unite", ma la malattia lo ha sconfitto prima che potesse portare a termine l'impegno preso con la cittadinanza. Intanto, già nelle prossime ore il prefetto di Avellino Maria Tirone potrebbe sospendere la campagna elettorale e commissariare il piccolo comune irpino in attesa di nuove elezioni.

Una campagna elettorale ricca di tragedie ed episodi spiacevoli nella provincia di Avellino quella per le prossime elezioni del 26 maggio. A Moschiano, altro piccolo centro della provincia irpina, il candidato sindaco Claudio Rosario Addeo ha trovato sul parabrezza della sua automobile una busta contenente tre proiettili e un messaggio minatorio: "Stai attento, morirai, cancella tutto e ritirati". L'uomo ha prontamente denunciato l'episodio ai carabinieri della Compagnia di Baiano, che ora indagano insieme ai colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino.

64 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views