video suggerito
video suggerito

Elezioni Comunali Giugliano: Antonio Poziello eletto sindaco contro tutti (compreso il Pd)

Antonio Poziello, l’eretico del Pd, candidato con le liste civiche contro il suo stesso partito al ballottaggio vince contro il centrodestra e diventa sindaco di Giugliano, terzo comune della Campania.
A cura di Redazione Napoli
13 CONDIVISIONI
Immagine

Ballottaggi comunali, Antonio Poziello , è il nuovo sindaco del Comune di Giugliano, uno dei centri-chiave del Napoletano, terzo comune della Campania. Poziello ha vinto col 57% contro il candidato del centrodestra Luigi Guarino (43%). Per il neo-sindaco di Giugliano una strada in salita, fino alle elezioni: vincitore delle primarie del 31 marzo scorso, era stato fermato dal Partito Democratico poiché nel frattempo era stato rinviato a giudizio per una vicenda di otto anni fa quando era dirigente della Regione Campania, nell'ambito della gestione dei corsi di formazione in Campania.

Poziello è così sceso in campo lo stesso con un cartello di liste civiche, battendo al primo turno anche il candidato Pd. "Da ora in poi metteremo insieme i cocci – affermato subito dopo il risultato elettorale – e ora dobbiamo lavorare tutti insieme anche con il Pd, che è il mio partito, per il bene di Giugliano". Nei giorni scorsi a suo sostegno era sceso il neo governatore della Campania Vincenzo De Luca, attirando non poche polemiche.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views