48 CONDIVISIONI

Elezioni Comunali Napoli, il Tar rigetta i ricorsi di quasi tutte le liste

Il Tar della Campania ha respinto i ricorsi di due liste a sostegno di Valeria Valente, due per Luigi De Magistris e tre per Gianni Lettieri (salva la civica Fare Città). Flop clamoroso per la compagine di vicesindaco e assessore al Welfare: non saranno candidati.
A cura di En.Ta.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per molti aspiranti consiglieri comunali: il Tribunale amministrativo regionale della Campania ha rigettato quasi tutti i ricorsi presentati dalle liste contro l'esclusione dalle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno 2016. Fuori dalla competizione per il Comune di Napoli, quindi, due liste a sostegno della candidata del Partito democratico, Valeria Valente, (Partito Liberale Italiano – Partito Repubblicano Italiano e Lega Sud Ausonia), due per il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris (Solo Napoli e Per Napoli) e tre a sostegno di Gianni Lettieri (Dc, Camminiamo insieme e Pensionati). Salva invece la lista "Fare Città".

Le liste escluse vanno ad aggiungersi ad altre due, Mo! Unione Mediterranea e Partito del Sud, per le quali il Tar ha già rigettato il ricorso. Entrambe le liste erano in appoggio alla candidatura di De Magistris. In quell'occasione i giudici avevano escluso anche le liste del Pd a Barra e Fuorigrotta e le liste del candidato sindaco del Partito comunista dei lavoratori, Paolo Prudente.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views