510 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elezioni Europee 2019, Nicola Zingaretti ‘salta’ Napoli e va solo a Pozzuoli

Il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, domani, sarà a Pozzuoli, nella provincia partenopea, per partecipare ad un incontro elettorale in vista delle Elezioni Europee del prossimo 26 maggio: con lui il presidente campano Vincenzo De Luca e il capolista del Pd per il Meridione Franco Roberti. Zingaretti, dunque, non farà tappa a Napoli, ma solo nella cittadina della provincia.
A cura di Redazione Napoli
510 CONDIVISIONI
Immagine

Si avvicinano le Elezioni Europee: il prossimo 26 maggio i cittadini saranno chiamati ad eleggere i 73 membri italiani che compongono il Parlamento Europeo. Durante questi ultimi giorni di campagna elettorale, si susseguono i comizi degli esponenti dei vari partiti: e allora ecco che domani, mercoledì 22 maggio, Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico, parteciperà ad un incontro elettorale a Pozzuoli, nella provincia di Napoli. "Il Pd persegue unità e aggregazione verso le cose giuste, come lo chiede l'Italia che vuole riaversi dal bagno di instabilità e di ubriacatura di questo governo" ha dichiarato il neo segretario del Pd.

Insieme a Zingaretti, all'incontro elettorale parteciperanno anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il capolista del Pd per il Meridione Franco Roberti. "L'obiettivo è rigenerare un campo di forze economiche, culturali e sociali per unire ed aggregare. Roberti rappresenta un'esperienza di vita civile per costruire un nuovo campo civico. Nel senso giusto vanno anche la mobilitazione di studenti e docenti in tutto il Paese" ha detto ancora Zingaretti. Il segretario del Partito Democratico si recherà soltanto a Pozzuoli e diserterà invece Napoli, dove è in programma una iniziativa elettorale con l'ex segretario del Pd Maurizio Martina, con lo stesso Franco Roberti, Paolo Siani e Antonio Marciano: l'incontro si terrà al Teatro Nuovo, nel centro storico di Napoli.

510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views