video suggerito
video suggerito

Esplosione in una villa a Giugliano: ci sono due feriti gravi

Una esplosione si è verificata in una villa a Lago Patria, frazione del Comune di Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. A renderlo noto è il sindaco dalle città campana, Antonio Poziello, che parla di due feriti in gravi condizioni: uno è stato ricoverato al San Giuliano di Giugliano, l’altro al Cardarelli di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
102 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave quanto accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, a Lago Patria, frazione del Comune di Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli: stando a quanto si apprende, si sarebbe verificata una esplosione in una villetta in via Torre Magna, traversa di via Staffetta, al confine con Varcaturo. A rendere noto quanto accaduto è stato il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, che in un comunicato scrive: "Un serbatoio di gpl è esploso in un’abitazione a via Torre Magna, traversa di via Staffetta. Ci sarebbero feriti. Sul posto agenti del Commissariato di Giugliano e della Polizia Municipale, chiesto l’intervento dei tecnici comunali".

È ancora il primo cittadino giuglianese ad informare la comunità, parlando in un successivo comunicato di due feriti in gravi condizioni di salute: "Ci sono due feriti gravi, uno trasportato al Cardarelli, l’altro al San Giuliano. L'esplosione ha riguardato una villetta. La causa potrebbe essere una fuga di gas. Sul posto i Vigili del Fuoco ed i tecnici comunali che stanno facendo verifiche". Sul posto sono arrivati i pompieri, le forze dell'ordine e i tecnici comunali. Come ha sottolineato il sindaco Poziello, l'esplosione potrebbe essere stata causata da una fuga di gas, ma le verifiche per accertarne l'esatta dinamica sono ancora in corso.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views