31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni
Gomorra: la serie tv e la città

Diventa papà Fabio De Caro, attore di Gomorra e Un Posto al Sole: “Benvenuta Ginevra”

Fabio De Caro, il “Malammore” di Gomorra e il cattivo Gaetano Prisco in Un Posto al Sole, è diventato papà della piccola Ginevra, avuta con Giorgia Del Deo. Qualche tempo fa l’annuncio di voler convolare a nozze con la nuova compagna, sancendo la rinascita dopo il dolore legato alla morte della moglie Laura.
A cura di Redazione Napoli
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Qualcuno, come i fan della soap opera Un Posto al Sole, sempre in prima linea per avere le anticipazioni di Upas e per le notizie aggiornate sugli attori, l'avevano già anticipato su Facebook qualche tempo fa: "Tanti auguri a Fabio de Caro, il cattivo Gaetano Prisco che oggi compie gli anni ed a breve papà di una bambina". E oggi è arrivata la lieta novella, De Caro è diventato padre. Lei e la mamma stanno bene e l'attore partenopeo, classe 1974, ha pubblicato una foto della manina della figlia, appena nata, sui social: "Benvenuta Ginevra".

Fabio De Caro è noto ai più per i suoi ruoli da cattivo, quello del boss in Un Posto al sole ma anche il luogotenente di camorra ‘Malammore‘  nella serie tv La Gomorra. Ha recitato anche in molti altri progetti per la tv, da "Il coraggio di Angela" a "Un Passo dal Cielo"; poi l'incontro col regista  Stefano Sollima, conosciuto nel 2010 grazie al film Acab e l'ingresso come fedelissimo del boss Pietro Savastano in Gomorra.

Vita personale di Fabio De Caro

Dal punto di vista personale, De Caro ha una storia molto particolare alle spalle. Egli tempo fa ebbe un gravissimo lutto, la morte della moglie, Laura. Un dolore forte, vissuto in silenzio ma senza mai perdere di vista la passione vera, quella per la recitazione. Dopo anni di buio e sofferenza, la rinascita e l'annuncio di voler sposare la sua attuale compagna, Giorgia Del Deo.  "Eccoci qui io e Gio dopo averne passate tante, dopo avere allontanato tanta brutta gente e chiesto consigli ad angeli bellissimi siamo pronti a sposarci. L’amore vince sempre sul male. Omnia vincit amor" aveva scritto sui social.

31 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views