video suggerito
video suggerito

Femminicidio Terzigno, Imma si stava separando dal marito. Omicidio annunciato in lettera

Imma Villani, uccisa a Terzigno, qualche giorno fa aveva denunciato il marito Pasquale Vitiello per maltrattamenti ed era tornata a vivere con il padre, insieme alla loro unica figlia di 9 anni a Boscotrecase. Il marito della donna uccisa ha lasciato una lettera in cui annunciava intenzioni omicide, parlando di “farsi giustizia da solo”.
A cura di Redazione Napoli
133 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Imma Villani, vittima del femminicidio a Terzigno
Imma Villani, vittima del femminicidio a Terzigno

Imma Villani, la donna di 31 anni uccisa a Terzigno oggi 19 marzo, omicidio per il quale in queste ore è ricercato il marito Pasquale Vitiello, si stava separando. La donna qualche giorno fa aveva denunciato qualche giorno fa il marito per maltrattamenti ed era tornata a vivere con il padre, a Terzigno, insieme alla loro unica figlia di 9 anni. Immacolata aveva appena accompagnato la figlia a scuola quando ha incontrato un uomo che le ha sparato dopo  un animato litigio. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, ma anche testimonianze di persone presenti sulla scena del delitto. Intanto sono stati fatti tornare a casa i bambini della scuola elementare di Boccia al Mauro, quartiere del popoloso centro vesuviano dove la donna è stata uccisa davanti all'ingresso dell'istituto.

Il marito ha lasciato lettera con intenzioni omicide

Pasquale Vitiello, marito di Immacolata Villani ha lasciato una lettera in cui annunciava le sue intenzioni omicide. A dichiararlo è il sindaco della città vesuviana. La lettera parlava di "farsi giustizia da solo" ed è al momento al vaglio delle forze dell'ordine. L'uomo, figlio di un direttore di banca, lavora nell'indotto dell'Alenia, azienda aerospaziale. Il sindaco di Boscotrecase Giuseppe Balzano  lì dove viveva la donna col papà dopo essersi separata dal marito sottolinea che si tratta di una famiglia radicata sul territorio: "ora il nostro pensiero va alla bambina e ai timori per i contraccolpi psicologici di quanto accaduto". Nella zona intanto ci sono diversi posti di blocco mentre l'area è sorvolata da elicotteri.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views