200 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce con l’auto contro un palo: vettura distrutta, paura al Tondo di Capodimonte

Un’automobile, per cause ancora da accertare, è finita contro un palo all’altezza del Tondo di Capodimonte: la parte anteriore si è completamente distrutta, il conducente portato in ospedale da un’ambulanza del 118. Traffico rallentato in entrambe le direzioni. Forze dell’ordine al lavoro per accertare le cause del sinistro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
200 CONDIVISIONI
L'incidente avvenuto all'altezza del Tondo di Capodimonte. [Foto / Fanpage.it]
L'incidente avvenuto all'altezza del Tondo di Capodimonte. [Foto / Fanpage.it]

Paura a Capodimonte, nei pressi del Tondo: un'automobile è infatti finita contro un palo, finendo col distruggere tutta la parte anteriore. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, che ha portato il guidatore in ospedale. Tanta paura tra gli altri automobilisti, che fortunatamente non sono rimasti coinvolti nell'incidente. Ignote le cause del sinistro, che saranno ora chiarite dalle indagini delle forze dell'ordine. Traffico in tilt in entrambe le direzioni, in parte anche perché altri automobilisti rallentano per guardare proprio l'automobile incidentata, che ha centrato in pieno il palo che però è rimasto fortunatamente in piedi. Le condizioni della persona alla guida della vettura non sarebbero gravi, sebbene l'automobile sia praticamente distrutta nella parte anteriore.

L'incidente è avvenuto nei pressi del cosiddetto Tondo di Capodimonte, la piazza che si trova al termine del corso Amedeo di Savoia e l'inizia di via Capodimento, nel quartiere Stella, che deve il suo nome alla sua pianta ovale, chiamata popolarmente tondo. L'automobile è finita contro il palo in un punto in cui non ci sono particolari problemi di circolazione, in direzione di Capodimonte: proprio in direzione di via Miano si registrano i maggiori problemi alla circolazione, mentre nell'altro senso i rallentamenti avvengono all'altezza dell'ingresso del Tondo di Capodimonte, dovuti al frenare degli automobilisti provenienti da via Miano e che si fermano per osservare la scena.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views