Fiorentina-Napoli, azzurri in partenza per Firenze: tifosi invadono la Stazione Centrale
Una vera e propria marea azzurra quella che si è presentata alla Stazione Centrale di Napoli per "salutare" la partenza della squadra partenopea alla volta di Firenze. Il match di domani pomeriggio tra Fiorentina e Napoli, in programma alle 18, può valere un'intera stagione: dopo il successo degli uomini di Maurizio Sarri a Torino all'Allianz Arena-Juventus Stadium, il campionato è di fatto riaperto quando mancano ormai appena quattro giornate alla fine.

E così proprio come alla vigilia di Juventus-Napoli, quando Fuorigrotta e non solo rimase bloccata per la partenza dell'autobus del Napoli, e come poi accaduto dopo la gara, quando alle tre di notte un fiume di tifosi aveva invaso Capodichino per festeggiare la vittoria ed il rientro dei calciatori, anche stavolta il tifo azzurro ha deciso di far sentire la propria voce.
In attesa dell'invasione azzurra a Firenze, dove sono attesi non meno di quindicimila tifosi partenopei, quest'oggi dunque in molti hanno deciso di "invadere" la Stazione Centrale, dove il Napoli (salvo ripensamenti dell'ultimo minuto) si appresta a partire alla volta della Toscana. Che sia o meno di buon auspicio, una cosa è certa: l'entusiasmo partenopeo in questo campionato, ed in particolare nelle ultime giornate, è ai massimi livelli da diversi anni a questa parte. In attesa di poter festeggiare, magari con l'aiuto di "buone notizie" da altri campi, uno storico sorpasso sui bianconeri, distanti soltanto un punto quando mancano appena quattro gare al termine della stagione.
