87 CONDIVISIONI

Sniffa cocaina e corre in auto travolgendo ogni cosa: terrore al Parco San Paolo

Uomo in auto a folle velocità attraversa la stradina pedonale del Parco San Paolo di Fuorigrotta travolgendo ogni cosa al suo passaggio. L’uomo bloccato dai vigili urbani, della zona Occidentale aveva sniffato cocaina ed era ubriaco fradicio. Solo per un caso la sua corsa sulla Lancia Y non ha causato vittime.
A cura di Redazione Napoli
87 CONDIVISIONI
Immagine

Solo per un caso non ci è scappato il morto. Una folle corsa che poteva costare cara a qualche innocente, quella che ha ingaggiato un uomo ha al Parco San Paolo di Fuorigrotta. A bordo della sua Lancia venerdì pomeriggio l'individuo ha percorso la stradina pedonale a fianco del cantiere della metropolitana: un vialetto stretto dove ci sono alcuni negozi ed è consentito passare solo a piedi.  Poi, l'atto di pura follia: è  entrato a tutta velocità camminando con due ruote sui parapetti di cemento e investendo qualunque cosa incontrasse sulla sua strada e anche alcuni scooter parcheggiati. Solo per fortuna non ci è scappato il morto: i pedoni presenti, per miracolo, hanno visto in tempo il criminale e sono riusciti a trovare riparo evitando di essere travolti. Pretendiamo che questo pazzo delinquente venga sbattuto in galera al più presto, gettando anche la chiave; gente simile è un pericolo per un’intera comunità e non può circolare liberamente”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, allertato dai residenti della zona annunciando una denuncia. L'uomo – si  è poi appreso – stato bloccato dagli agenti della Unita' Operativa Fuorigrotta-Bagnoli della Polizia Municipale, diretta dal Capitano Ciro Guadagnino. Si tratta di un 46enne che guidava sotto l' effetto di alcool e cocaina. È stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica e multato per invasione di area pedonale. Inoltre, gli è stata ritirata la patente.

“Da quando è stato aperto il cantiere per la metropolitana, i residenti si stanno lamentando della poca sicurezza che si vive nel Parco San Paolo: ci segnalano continui scippi, rapine e, ci dicono, addirittura un tentativo di rapimento – conclude Borrelli. I commercianti sono stanchi di lavorare in quella che sembra una ‘prigione’ ormai senza controllo, dove si rischia la propria vita e quella dei clienti. Una situazione di degrado a cui chiediamo venga messo un freno al più presto: vogliamo più controlli e più uomini delle forze dell’ordine al Parco San Paolo”.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views