65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Follia a Caserta, scoppia una rissa a colpi di bastoni: 5 arresti

La violenta lite in via Santoro, nel centro della città: stando a quanto si apprende, la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi legati alla viabilità. Tutte e 5 le persone coinvolte, 2 italiani e 3 ucraini, sono stati arrestati dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
65 CONDIVISIONI
Immagine

Calci, pugni e addirittura bastonate davanti a decine e decine di passanti che hanno assistito attoniti e impauriti alla scena. Una violenta rissa, nel pomeriggio di ieri, si è scatenata in via Santoro, strada che congiunge via Colombo a piazza Matteotti, nel centro di Caserta. Stando a quanto si apprende, tre uomini ucraini si sono recati in un esercizio commerciale della zona, gestito da due italiani, e hanno cominciato a discutere animatamente. Alla base dell'alterco verbale, sembra, futili motivi legati alla viabilità: uno dei tre ucraini avrebbe accusato uno dei gestori del negozio di averlo lievemente urtato con lo specchietto della sua auto.

Ad ogni modo, dalle parole si è passati ben presto ai fatti: i cinque hanno cominciato una violenta rissa a suon di calci, pugni e bastoni che dall'interno del locale si è spostata in strada, bloccando anche il traffico automobilistico. Qualcuno dei presenti ha allertato le forze dell'ordine: sul posto sono i sanitari del 118, che hanno medicato i contusi, oltre a polizia e carabinieri, che hanno arrestato per rissa tutte e 5 le persone coinvolte.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views