video suggerito
video suggerito

Follia al Vasto: litiga con la ex, rapisce loro figlio e investe una donna durante la fuga

Attimi di panico, nella tarda serata di ieri, in corso Garibaldi, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli: un uomo ha litigato con l’ex compagna e ha così deciso di rapire il loro bimbo di appena 14 mesi. Nella fuga ha investito una donna di 40 anni, che si trova in ospedale in gravi condizioni. Dopo aver lasciato il piccola a casa dei genitori, l’uomo si è dato alla fuga ed è ora ricercato.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Serata di follia, quella di ieri, giovedì 30 agosto, a Napoli, precisamente in corso Garibaldi, nei pressi della Stazione Centrale del capoluogo campano. Tutto è cominciato con una lite, l'ennesima, tra un uomo e la sua ex compagna, che aveva già denunciato in precedenza l'uomo per maltrattamenti. Al culmine della sfuriata, l'uomo ha deciso di rapire il loro bambino, di appena 14 mesi: è così salito sulla sua automobile e ha cominciato a vagare per la città. Durante la fuga, come detto in corso Garibaldi, nel quartiere Vasto, intorno alle 23 l'uomo ha investito una donna di 40 anni e ha continuato la sua corsa, senza fermarsi a prestare soccorso.

Sul luogo dell'investimento sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato e i soccorritori del 118, che hanno trasportato la donna in codice rosso all'ospedale Cardarelli: le sue condizioni di salute sarebbero gravi e la sua prognosi resta riservata. La fuga dell'uomo prosegue tuttora: dopo aver lasciato il bambino a casa dei genitori, si è reso irriperibile ed è ora ricercato dalla Polizia di Stato.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views