video suggerito
video suggerito

Fortuna, prima della morte una vita di violenze: il marito le strappava i capelli

Fortuna Bellisario, ammazzata a mani nude dal marito Vincenzo Lopresto, in una casa popolare di via Mianella, era costantemente oggetto di violenza: sul suo corpo vecchi lividi, sul suo volto i segni dello strappamento dei capelli che alcuni testimoni fanno rif. Nei prossimi giorni l’autopsia chiarirà il motivo della morte.
A cura di Redazione Napoli
17.299 CONDIVISIONI
Fortuna Bellisario e Vincenzo Lopresto
Fortuna Bellisario e Vincenzo Lopresto

La vita di Fortuna Bellisario è stata costellata di violenza familiare: dopo il suo omicidio, avvenuto ad opera del marito, Vincenzo Lopresto, che l'ha picchiata a mani nude e poi l'ha finita con una stampella in metallo, sono iniziati ad emergere fatti precedenti il femminicidio.

La donna era costantemente picchiata, ciò emerge dalla prima analisi autoptica che ha riscontrato anche lividi datati e non solo quelli conseguenti l'ultimo, fatale scontro, avvenuto in casa, a via Mianella, zona Nord di Napoli. La donna – secondo quanto emerge – era soggetta a veri e propri ‘strascini'. Cioè il marito la prendeva per i capelli, motivo per il quale la vittima dell'uxoricidio risultava con un forte sfoltimento del cuoio capelluto sulla fronte. Nei prossimi giorni l'autopsia sul corpo della vittima chiarirà le cause esatte della morte.

17.299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views