Fratte (Salerno), ha un infarto mentre guida il proprio camion: a zig zag sull’autostrada
![[Foto di repertorio]](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/4/2017/08/traffico-autostrada-1200x675.jpg)
Momenti di paura a Fratte, nel Salernitano, dove al chilometro nove dell'autostrada (in direzione Avellino) un autocarro ha iniziato ad andare a zig zag tra la corsia d'emergenza e quella di marcia. Il tutto a causa di un malore dell'autista, che ha rischiato di investire suo malgrado gli altri automobilisti. Fortunatamente, nonostante tutto, l'uomo è riuscito a mantenere quel minimo di controllo necessario per evitare una vera e propria strage.
All'origine di tutto, con ogni probabilità, un infarto che ha colpito l'uomo mentre era alla guida del proprio autocarro, facendolo accasciare e facendogli anche perdere il parziale controllo del mezzo: fortunatamente, nonostante abbia rischiato di travolgere gli altri, è riuscito a mantenere un minimo controllo della vettura, finché i poliziotti non sono riusciti ad evitare il peggio, rallentando le automobili che si trovavano nei pressi dell'autocarro e soccorrendo poi l'autista stesso, facendolo poi trasportare d'urgenza al Ruggi d'Aragona San Giovanni di Dio, dove è stato sottoposto alle cure del caso per l'infarto in corso. L'uomo si trovava sull'autostrada all'altezza di Fratte, in direzione Avellino dove risiede.