244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Funerali di Antonio Ferrara, il figlio della vittima abbraccia il figlio del colpevole

Momento commovente poco prima dei funerali di Antonio Ferrara, il commerciante stroncato da un malore durante una rapina nel suo negozio: il figlio della vittima ha abbracciato il figlio del presunto responsabile, che nella notte si era costituito presentandosi alle forze dell’ordine assieme al proprio avvocato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
244 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Un abbraccio tra i figli di vittima e responsabile, quello scambiatosi poco prima dei funerali di Antonio Ferrara, il salumiere di Montesanto che era morto stroncato da un malore durante un tentativo di rapina avvenuto lo scorso sei dicembre. Stamattina il rito funebre, nella chiesa di San Liborio alla Carità, e poco prima l'abbraccio tra i due giovani, figli rispettivamente del salumiere stroncato da un malore e del rapinatore che, proprio questa mattina, si era costituito.

A riferirlo è stato don Michele Madonna, il parroco che ha officiato la funzione funebre del salumiere napoletano, molto conosciuto in zona. Giovedì sera si terrà anche una fiaccolata di ricordo, organizzata proprio dal parroco, per dare un ultimo saluto al commerciante di Montesanto. L'abbraccio tra i due ha suscitato grande commozione tra i presenti al funerale. Stamattina, intanto, era arrivata la notizia che nella notte si era costituito il presunto rapinatore, con gli inquirenti che erano già sulle sue tracce dopo averlo identificato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L'uomo si è presentato accompagnato dal proprio avvocato, proprio poche ore prima del funerale di Antonio Ferrara e dell'abbraccio tra i figli di vittima e responsabile.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views