video suggerito
video suggerito

Fuorigrotta, il sottopassaggio del sesso “chiuso per degrado”

Da stamane il provocatorio cartello “Entrata chiusa per degrado” campeggia sul vecchio ingresso del Metrò (Linea 6) di Viale Augusto, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. La chiusura solo simbolica del sottopasso dismesso da anni è un’iniziativa dei residenti per denunciare lo stato di abbandono dell’area ormai ridotta ad orinatoio pubblico e o “alcova” per coppiette.
A cura di An. Mar.
89 CONDIVISIONI
Immagine

"Chiuso" dai residenti "per degrado". Non ne potevano più i napoletani che vivono a Fuorigrotta del pericoloso abbandono in cui versa il vacchio il sottopasso della Linea 6 del Metrò, ormai dismesso e ridotto a bagno pubblico o ritrovo abituale per coppiette e lucciole con i loro clienti. Il provocatorio cartello appare ai piedi delle scale da questa mattina ed è stato affisso lì dai residenti del quartiere che hanno dato vita al gruppo Facebook "Quelli che amano Fuorigrotta, che si occupa di raccogliere le segnalazioni dei residenti per migliorare le condizioni di vivibilità del quartiere.

A far scattare la protesta è stato un episodio, l'ennesimo, di degrado. Un cellulare ha ripreso una scena di sesso fra un uomo e una donna proprio nel sottopasso flegreo, sul fondo delle scale, in un punto seminascosto, ma visibile ugualmente dalla strada. L'incontro andato in scena intorno alle 20 e 30 e mostrato in un video che circola su internet ha generato l'indignazione degli abitanti del quartiere, preoccupati per la pericolosa china del fenomeno. L'episodio infatti è solo l'ultimo di una lunga serie.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views