1.846 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso nel sottopassaggio a Fuorigrotta, in un video il degrado del quartiere

Le immagini diffuse dalla pagina Facebook “Quelli che amano Fuorigrotta” mostrano l’incontro tra due amanti nel sottopasso in viale Augusto. Oggi, all’ingresso di quello che prima era il vecchio accesso al Metrò, è spuntato il cartello: “Chiuso per degrado””.
A cura di An. Mar.
1.846 CONDIVISIONI
Immagine

"Entrata chiusa per degrado". Questa la scritta polemica sullo striscione che è apparso stamattina all'ingresso del sottopasso della Linea 6 del Metro, in viale Augusto nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Un video, infatti, circolato nelle ultime ore su internet, mostra una scena di sesso tra un uomo e una donna all'ingresso del sottopasso flegreo dismesso da anni, sotto gli occhi dei passanti. A denunciare l'episodio sono stati gli utenti della pagina Facebook "Quelli che amano Fuorigrotta", nata per raccogliere le segnalazioni dei cittadini riguardo ai problemi del quartiere dell'area ovest di Napoli.

Sesso in strada a Fuorigrotta: la denuncia dei residenti

La scena hard a Fuorigrotta è stata ripresa da alcuni passanti la sera di venerdì 19 giugno e non ha nulla a che fare con altri filmati, tipo il famoso ‘Stai facendo un video, bravo!' che spopola sul web. Qui c'è solo tanto tanto degrado urbano. "Erano circa le 20.30 – raccontano Rosario Coglitore e Luigi Rubino a Il Mattino – c'era ancora la luce del sole, quando componenti del nostro gruppo hanno notato due persone che si erano appartate all'ingresso del sottopassaggio della metropolitana, ormai chiusa da anni, la scena è stata ripresa anche con dei cellulari. Non sappiamo se si trattava di una prostituta, ma quel che è certo è che il sesso in pubblico ormai sembra una cosa naturale".

Il sospetto è che l'accesso del metrò, dismesso da anni e abbandonato a se stesso, sia diventato stato eletto da prostitute e clienti come "alcova", per appartarsi. Episodi del genere, infatti, sono all'ordine del giorno nella zona. Una settimana fa, un altro video mostrava l'incontro tra due anziani nel medesimo punto. "Quel video, che non fu girato né diffuso da noi – spiegano Coglitore e Rubino – divenne subito virale su Internet ma, oltre al fattore curiosità, rappresenta il degrado in cui è piombato il quartiere. Questa mattina, come atto dimostrativo che continuerà anche nei prossimi giorni, abbiamo simbolicamente chiuso l'accesso al sottopassaggio e sistemato un cartello per attirare l'attenzione delle autorità competenti".

1.846 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views