230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gettano il sacchetto dell’immondizia dall’auto in corsa: le immagini della vergogna

Sono davvero vergognose le immagini che si vedono in un video pubblicato su Facebook da Gianni Simioli, noto conduttore radiofonico napoletano. Nel video si vede un sacchetto venire gettato in strada, da un’automobile in corsa, evidentemente da uno degli occupanti della vettura. Dura la condanna dell’episodio da parte di Simioli.
A cura di Redazione Napoli
230 CONDIVISIONI
Immagine

In poco tempo ha collezionato centinaia di like, commenti e condivisioni, ed è destinato a far discutere probabilmente ancora a lungo, il video pubblicato sulla sua pagina Facebook dal noto conduttore radiofonico napoletano Gianni Simioli. Le immagini mostrano un'automobile che, da quanto si può vedere, si trova su una strada a percorrenza veloce quando, la persona che si trova dal lato del passeggero, abbassa il finestrino e, in corsa, getta in terra un sacchetto dell'immondizia. Il video è stato girato dagli occupanti dell'auto che precede quella dell'incivile, e si vede chiaramente il momento del "lancio" del sacchetto, che rimbalza sul guardrail e va a finire proprio nel mezzo della carreggiata. Data la bassa qualità delle immagini, non si riesce a capire dove sia stato girato, anche se il dialetto degli autori del video lascia poco spazio ai dubbi.

Simioli, intanto, a corredo del video pubblicato su Facebook ha utilizzato parole dure. "Non ho un grande rapporto di fiducia con le istituzioni. Però non giudicatele più senza prima aver giudicato i nostri concittadini. Guardate attentamente il video e, solo se voi non lo avete fatto mai , cominciate a reagire. A proposito : Me ne fotto che potrebbe essere leggibile la targa e quindi identificabile l’ignobile. Che mi denunci" scrive il conduttore radiofonico, taggando nel post il ministro dell'Ambiente Sergio Costa e il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, insieme a lui promotore di tante battaglie per l'ambiente e la legalità.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views