video suggerito
video suggerito
L'arte del pizzaiuolo napoletano patrimonio UNESCO

Gino Sorbillo vince il premio come miglior pizzaiolo e migliore pizzeria del 2017

Gino Sorbillo si conferma uno dei migliori interpreti dell’arte della pizza napoletana. Erede di una lunga tradizione familiare è stato eletto miglior pizzaiolo del 2017 e il suo locale miglior pizzeria dell’anno.
A cura di Redazione Napoli
4.259 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gino Sorbillo si conferma uno dei migliori interpreti dell'arte della pizza napoletana. Oggi Sorbillo, erede di una lunga trazione familiare, si è aggiudicato ben tre titoli del concorso "MangiaeBevi – Le Eccellenze della Campania 2017", la cui proclamazione e premiazione  è avvenuta questa sera Grand Hotel Parker’s di Napoli, con il patrocinio del Governatore della Regione Campania e del Comune di Napoli.

Sorbillo ha vinto il premio come "pizzaiolo dell'anno", "pizzeria dell'anno" e "miglior comunicazione digitale", mettendo in bacheca così riconoscimenti sia per i piatti che serve ogni giorno ai suoi clienti, sia per la capacità di stare sul mercato sfruttando i nuovi media. Ha scegliere i vincitori una giuria di 25 tra giornalisti ed esperti, che aveva già determinato le nomination nelle 15 categorie.

Nella categoria ‘Miglior Pizzeria' Sorbillo ha battuto i locali di Gaetano Genovesi e Diego Vitagliano, Kalò (Napoli) e la Pizzeria Lionello di Orta di Atella, e nella categoria miglior pizzaiolo Ciro Salvo di 50 Kalò (Napoli), Franco Pepe di Pepe in Grani (Caiazzo), Enzo Coccia della Pizzaria La Notizia (Napoli) e Francesco Martucci de I Masanielli (Caserta).

4.259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views