video suggerito
video suggerito

Gioia Sannitica (Caserta), cade dal tetto mentre ripara un’antenna: è in fin di vita

Tragedia sfiorata nella frazione Auduni di Gioia Sannitica, nel casertano. Un uomo di settant’anni è salito sul tetto della propria abitazione in via Colle Atella per riparare l’antenna, quando improvvisamente, forse a causa di un capogiro, è scivolato sulle tegole ed è precipitato nel vuoto: un volo di tre metri nel quale ha riportato ferite gravissime. Portato in ospedale d’urgenza, è in prognosi riservata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
70 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sale sul tetto per sistemare l'antenna, ma improvvisamente precipita al suolo: un volo di tre metri, che gli ha provocato gravissime ferite, e che ha costretto i soccorritori ad optare per il trasferimento all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove si trova in gravissime condizioni e dove è attualmente ricoverato, in prognosi riservata. Una tragedia sfiorata, insomma, quella avvenuta a Gioia Sannitica, nel Casertano.

Stando a quanto ricostruito finora, l'uomo è un settantenne del posto, salito sul tetto della sua abitazione in via Colle Atella, frazione Auduni di Gioia Sannitica per aggiustare l'antenna di casa sua. Poi improvvisamente, forse a causa un capogiro improvviso, ha perso l'equilibrio, scivolando sulle tegole del tetto e precipitando nel vuoto. Il volo di tre metri è stato violentissimo: il settantenne ha riportato infatti ferite gravissime, che lo hanno costretto al ricovero nel vicino ospedale di Caserta, dove versa in gravissime condizioni. L'episodio è accaduto nel primo pomeriggio di domenica, attorno alle diciotto. Forze dell'ordine al lavoro per cercare di ricostruire l'esatta dinamica del tutto.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views