video suggerito
video suggerito

Giugliano, casa a luci rosse con prostitute a rotazione per avere più clienti

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno scoperto a Giugliano, in provincia di Napoli, una casa di appuntamenti dove si prostituivano quattro donne, italiane e sudamericane; i primi contatti coi clienti avvenivano tramite gli annunci pubblicati sul Web. È emerso che l’appartamento veniva anche scambiato con quelli di altri comuni in cui si prostituivano altre donne.
A cura di Nico Falco
67 CONDIVISIONI
Immagine

Aspettavano i clienti in una abitazione della fascia costiera di Giugliano, gli accordi venivano presi tramite siti Internet. E, per sviare le indagini e ampliare la clientela, si erano anche messe d'accordo con altre donne di comuni diversi, con cui si scambiavano le abitazioni. La casa d'appuntamenti è stata scoperta dai carabinieri della stazione di Varcaturo, che al termine delle indagini hanno denunciato due persone per esercizio e favoreggiamento della prostituzione; si tratta di un 59enne di Giugliano in Campania e di una 43enne di Caivano.

L'operazione dei militari è scattata in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini, che avevano notato l'andirivieni verso l'appartamento di Giugliano, comune alle porte di Napoli, e avevano avvisato le forze dell'ordine. Al momento dell'irruzione in casa c'erano 4 donne, tra italiane e sudamericane. Tra loro c'era anche la 43enne di Caivano che, oltre a prostituirsi insieme alle altre, è stata individuata come la persona che gestiva l'attività; l'altro denunciato è invece il proprietario dell'abitazione. L'appartamento è stato sequestrato.

Nel corso degli accertamenti successivi è stato appurato che i primi contatti tra clienti e prostitute avvenivano sfruttando i canali web: annunci pubblicati su siti specifici, in cui si pubblicizzavano esplicitamente i servizi offerti e tramite i quali c'era lo scambio del numero di telefono per accordarsi per l'appuntamento. È inoltre emerso che quella casa non era utilizzata soltanto dalle 4 donne sorprese dai militari: veniva prestata anche ad altre prostitute di altri comuni del Napoletano, che in cambio mettevano a disposizione quella da loro abitualmente usata.

Pochi giorni fa un'altra casa di appuntamenti era stata scoperta a Napoli, nel quartiere Posillipo; anche in quel caso le escort venivano reclutate attraverso Internet. I poliziotti del commissariato locale erano arrivati all'abitazione, in un palazzo signorile, fingendosi clienti interessati ad avere un rapporto sessuale con una delle donne.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views