video suggerito
video suggerito

Giugliano, è stato ritrovato Luis Valderrama, il 33enne scomparso da mercoledì

Il giovane è stato ritrovato grazie ad una segnalazione arrivata a casa: qualcuno l’ha infatti notato in un locale della stessa Giugliano. Quando i familiari si sono precipitati sul posto, Luis era in stato confusionale, ma in buona salute: nemmeno lui ha saputo spiegare cosa gli sia accaduto.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia e gli amici di Luis Paez Valderrama, 33enne di Giugliano, in provincia di Napoli, possono tirare finalmente un sospiro di sollievo: il giovane, scomparso dalla sua abitazione lo scorso mercoledì, è stato ritrovato nella serata di ieri proprio grazie ad una segnalazione giunta ai familiari: qualcuno ha infatti telefonato asserendo di aver visto Luis in un locale della stessa Giugliano. Quando la famiglia si è precipitata sul posto, ha ritrovato il 33enne in stato confusionale, ma in buone condizioni di salute. Nemmeno il ragazzo, però, ha saputo spiegare cosa gli sia accaduto e ricostruire i dettagli della sua scomparsa.

La sua auto era stata ritrovata a Portici

E pensare che nella vicenda c'era stato uno sviluppo che aveva lasciato presagire un epilogo non proprio felice, gettando nello sconforto la famiglia: l'auto di Luis, infatti, era stata ritrovata dalla polizia, ai quali era stata denunciata la scomparsa del ragazzo, a Portici, sempre nella provincia di Napoli, ma molto distante da Giugliano. Per fortuna, però, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views