video suggerito
video suggerito

Giugliano, morto ragazzo di 17 anni: un’auto lo lascia davanti all’ospedale e scappa via

Muore 17enne rom lasciato davanti all’ospedale di Giugliano, nel Napoletano. Indagano i carabinieri che seguono anche la pista di una fatale caduta durante un tentativo di furto notturno. Per i militari, il giovane – che risulta incensurato – stava forse tentando il furto in un’abitazione. I militari stanno peraltro approfondendo il fatto che il diciassettenne indossava dei guanti di lattice.
A cura di Redazione Napoli
1.009 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma nella notte di Capodanno a Giugliano in Campania, periferia Nord del capoluogo: un ragazzo, un 17enne di etnia rom è morto, probabilmente per il trauma conseguente una rovinosa caduta. Il giovane è stato letteralmente ‘scaricato' da un'auto che si è poi allontanata, davanti al pronto soccorso del locale ospedale, secondo quanto riferito dai Carabinieri del comando provinciale di Napoli. Inutili i soccorsi, il minore è morto poco dopo: trauma da caduta le cause.

Resta ora da capire il motivo della caduta e si questo i carabinieri non escludono nessuna ipotesi, ma stanno in particolare verificando se il giovane sia caduto dall'alto durante un tentativo di furto. In tal senso sarà decisiva l'autopsia: il corpo del giovane presentava una ferita alla testa che potrebbe essere stata provocata da una caduta da diversi metri. L'autopsia, sarà effettuata nell'obitorio del Secondo Policlinico di Napoli. Per i carabinieri, il giovane – che risulta incensurato – stava forse tentando il furto in un'abitazione. I militari stanno peraltro approfondendo il fatto che il diciassettenne indossasse dei guanti di lattice.

1.009 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views