video suggerito
video suggerito

Giugliano, scontro tra 3 auto sull’Asse Mediano: ci sono feriti

Grave incidente stradale, oggi, sull’Asse Mediano, nel territorio di Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Da quanto si apprende, tre sono le auto che si sono scontrate: l’impatto è stato così violento che i veicoli ne sono usciti quasi completamente distrutti. Tre anche le persone ferite, che sono state portate in ospedale.
A cura di Redazione Napoli
56 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale quello avvenuto poco fa sull'Asse Mediano, nel territorio di Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Stando a quanto riporta Il Meridiano News, l'incidente ha coinvolto tre automobili, una Peugeot 2008, una Mercedes Classe A e una Hyundai i20: l'impatto è stato talmente violento che le vetture ne sono uscite quasi completamente distrutte. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno soccorso tre persone rimaste ferite nello schianto e che sono state trasportate in ospedale per le cure del caso. Sul luogo dell'incidente anche la Polizia di Stato, che ha effettuato i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara. Il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli, causando notevoli disagi alla circolazione automobilistica.

Giugliano è stata teatro di un altro grave incidente stradale, quest'ultimo avvenuto nella notte in via San Francesco a Patria, nel centro della città: un'automobile con a bordo 4 persone, di ritorno da un matrimonio, per cause ancora in corso di accertamento si è improvvisamente ribaltata. Tre dei quattro occupanti, tutte donne, se la sono cavata con lievi ferite: gravi invece le condizioni del conducente della vettura, ricoverato all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in condizioni di salute considerate critiche.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views