video suggerito
video suggerito

Giusy Ferreri in concerto all’Arenile di Bagnoli sabato 21 maggio

Giusy Ferreri inaugura la stagione dei concerti all’Arenile di Bagnoli. Dopo il suo live, ci sarà il dj set di Alex Romeo e Irene Ferrara. A Napoli la cantautrice presenterà il suo nuovo album “Hits”.
A cura di Ida Artiaco
91 CONDIVISIONI

Dove: Arenile di Bagnoli, via Coroglio 14 b, Napoli
Quando: sabato 21 maggio 2016 a partire dalle 22:30
Prezzo: 15 euro

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri.

Al via i grandi concerti all'Arenile di Bagnoli che animeranno l'estate partenopea. Nello spazio in via Coroglio 14 b, a pochi passi dalla Città della Scienza, si esibirà sabato 21 maggio 2016 Giusy Ferreri, che inaugurerà la stagione dei live. L'appuntamento è a partire dalle 22:30. Il prezzo del biglietto d'ingresso è di 12 euro più 3 euro di prevendita, che potrete acquistare presso gli uffici del locale oppure sul sito internet dedicato. Dopo l'esibizione live dell'ex concorrente della prima edizione di X Factor Italia, ci sarà il dj set di Alex Romeo e Irene Ferrara, con cui si potrà ballare fino alle prime luci del mattino. La cantante presenterà ai fan partenopei il suo ultimo lavoro "Hits", dopo il successo di "Volevo te", da settimane il singolo più trasmesso dalle radio italiane.

Giusy Ferreri torna così a Napoli con il suo nuovo album dopo il boom della hit "Roma-Bangkok" cantata insieme alla rapper Baby K e diventato il brano più ascoltato dell'estate 2015. Ne ha percorsa di strada la ex commessa di origine palermitana dalla sua partecipazione alla prima edizione di X Factor Italia. Dopo il primo singolo scritto da Tiziano Ferro "Non ti scordar mai di me" e la partecipazione a due Festival di Sanremo, la cantautrice torna a Napoli più in forma che mai per inaugurare l'estate musicale della città.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views