3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli puntano la pistola in faccia e gli rubano l’orologio: la vittima è Antonio D’Amato

L’ex presidente di Confindustria è stato vittima di una rapina al corso Vittorio Emanuele: due banditi armati gli hanno portato via un orologio del valore di 25mila euro.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Deve essere stata davvero una brutta avventura quella vissuta domenica scorsa da Antonio D'Amato, ex presidente di Confindustria. L'uomo stava per salire a bordo della sua auto al corso Vittorio Emanuele quando gli si sono avvicinati due malviventi a bordo di uno scooter: uno di loro gli ha puntato una pistola in faccia mentre l'altro gli ha strappato via dal posto un prezioso orologio, del valore di circa 25mila euro. Tutto è durato pochissimi secondi e, dopo il furto, i malviventi si sono dati subito alla fuga, agevolata dal traffico dell'ora di punta sulla lunga arteria stradale partenopea.

Il manager 60enne ha sporto denuncia al commissariato San Ferdinando della Polizia di Stato. Ora agli inquirenti spetta il compito di individuare i due rapinatori e recuperare l'oggetto prezioso rubato all'imprenditore. Secondo i poliziotti ad agire potrebbe essere stata una banda specializzata nel furto di orologi, soprattutto nel centro storico di Napoli. Non è escluso possa trattarsi anche di un caso isolato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views