81 CONDIVISIONI
Gomorra: la serie tv e la città

Gomorra 3, si gira davanti l’Incurabili: urla e moto in piena notte, residenti terrorizzati

La serie Sky Gomorra girata nel centro storico nel cuore della notte spaventa i residenti di piazza Cavour e della zona in prossimità dell’ospedale Incurabili. Motivo? Gli attori sono sulle moto e urlano a squarciagola. Chi ha assistito alla scena pensava di trovarsi davanti ad un vero agguato di camorra.
81 CONDIVISIONI
Gomorra-La-Serie
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Credevo fosse un agguato": così un residente della zona di piazza Cavour racconta a Fanpage.it la paura per le urla e il rombo di moto in piena notte avvertiti ieri mentre dormiva tranquillamente a casa sua. Di cosa si trattasse è stato chiaro solo dopo aver aperto le finestre: erano le riprese della terza stagione di Gomorra, la serie tv di Sky che da qualche giorno sta girando nella zona di via Foria-piazza Cavour-porta San Gennaro alcune scene chiave dei prossimi attesissimi episodi. Una ‘paranza' di guaglioni dei clan che urla, alle 2 del mattino, con tanto di moto rombanti sfreccia lungo le strade alle spalle di piazza Cavour, quelle per intenderci che portano all'ospedale Santa Maria degli Incurabili.

Il rumore – hanno assicurato i residenti – era tale da poter sorprendere chiunque si fosse trovato nelle vicinanze. Perché dunque le riprese sono state autorizzate con così tanta leggerezza e senza avvertire nessuno, si chiedono i residenti? E soprattutto: come mai si è permesso di girare in piena notte davanti a un ospedale? Nei prossimi giorni la troupe di Gomorra si trasferirà al Vomero per girare altre scene.

81 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views