15 Marzo 2018
18:23

Gomorra 4, riprese al Kestè? Il proprietario chiede consiglio alla rete

Fabrizio Caliendo, proprietario del Kestè, noto locale del centro storico di Napoli, su Facebook riporta l’interesse della produzione della serie tv Gomorra a girare alcune scene della quarta stagione all’interno del bar, palesando i suoi dubbi e chiedendo aiuto alla rete.
A cura di Valerio Papadia

Con la terza stagione di Gomorra, abbiamo visto come la narrazione sia uscita dai luoghi simbolo della serie tv tratta dal romanzo di Roberto Saviano, ovvero Scampia, e si sia spostata anche al Vomero e al centro storico di Napoli. Proprio in uno dei luoghi simbolo del centro antico di Napoli e della sua movida, il Kestè, storico locale di Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, la produzione della serie tv vorrebbe girare alcune scene della quarta stagione, che dovrebbe andare in onda il prossimo anno, sempre su Sky Atlantic.

A palesare l'interesse per il bar del centro di Napoli è il proprietario Fabrizio Caliendo, che su Facebook esprime le sue perplessità riguardo la proposta e chiede consiglio dunque alla rete. "Gomorra girato al Kesté…! Che facciamo, accettiamo?! Dubbi e perplessità. Per la quarta serie ci hanno chiesto come location il Kesté. Io non ho la tv da 17 anni e non ho visto il film e nessuna serie. Sono per scelta fuori da tutto questo. Diciamo che la cosa non mi esalta, anzi…. Ma forse sbaglio. Cosa suggerisce la rete?" scrive sul social network Caliendo.

Ruba soldi e vino in un ristorante, i titolari:
Ruba soldi e vino in un ristorante, i titolari: "Caro amico, ma che vita ti aspetta?"
Governo, Giorgetti (Lega):
Governo, Giorgetti (Lega): "Salvini è il candidato naturale per il ministero dell'Interno"
203.803 di Marco Billeci
Elezioni 2022, Marco Sarracino (Pd):
Elezioni 2022, Marco Sarracino (Pd): "Basta salari a 4 euro l'ora, salario minimo subito"
341.935 di AntonioMusella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni