video suggerito
video suggerito
Gomorra: la serie tv e la città

Gomorra 4, terminate le riprese dell’ultima stagione della serie

Sono terminate le riprese della quarta stagione di Gomorra-La Serie. Ad annunciarlo, sulla sua pagina Facebook, è l’attore Salvatore Esposito, che nella serie interpreta il protagonista Genny Savastano. L’attore ha postato una foto dal set e la scritta “The last day”, segno che le riprese sono terminate: la nuova stagione dovrebbe andare in onda nel 2019, anche se la data di rilascio non è ancora stata resa nota.
A cura di Valerio Papadia
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sale l'attesa per la quarta stagione di Gomorra-La Serie, soprattutto dopo la fine della terza stagione, che ha visto Genny Savastano uccidere l'alleato/antagonista Ciro Di Marzio. Anche se non è stata ancora resa nota una data di rilascio ufficiale, la prossima stagione dovrebbe arrivare, come di consueto su Sky Atlantic, nel 2019. Una buona notizia, però, arriva proprio dal protagonista della serie: le riprese sono terminate. Sì perché l'attore Salvatore Esposito, interprete proprio di Genny Savastano, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto sul set e la didascalia "The last day", l'ultimo giorno, quello che segna la fine delle riprese.

Cosa si sa della quarta stagione di Gomorra

Fulcro principale della storia sarà sempre Napoli, nella quale sono state girate molte scene, come di consueto. Le riprese si sono svolte anche a Caserta, ma anche a Bologna e addirittura a Londra. Ma, oltre alle ambientazioni, cosa si sa di questa quarta, e attesissima, stagione? Qualche mese fa, sono cominciate a filtrare le prime indiscrezioni: in scena farà la sua apparizione una nuova famiglia criminale che, dalle prime anticipazioni, sarebbe ispirata al clan camorristico dei Polverino.

16 CONDIVISIONI
111 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views